Accedi13/22°

Gattuso al Sion!

Marco Degennaro: "Domani avremo l'ultimo incontro con Gattuso, ma non dovrebbero esserci colpi di scena". Firmerà un biennale

Non è Alessandro Del Piero, con il quale il Sion è stato in contatto nei mesi scorsi, ma Gennaro Gattuso è sicuramente un colpo d'effetto per il club di Christian Costantin. "Domani", ci ha detto il direttore sportivo Marco Degennaro contattato telefonicamente, "avremo un ultimo incontro con l'ex centrocampista del Milan. Non dovrebbero esserci colpi di scena, ci sono tutti i presupposti per chiudere l'operazione. Siamo felici che abbia deciso di accettare la nostra offerta. Non è ancora fatta, ma manca poco."
 
Il Campione del mondo con l'Italia nel 2006 firmerà un contratto biennale.

Il palmares del "ringhio" italiano è di tutto rispetto: con la maglia del Milan il 34enne ha conquistato i titoli di campione d'Europa nel 2003 e nel 2007, campione del mondo per club nel 2007 e campione d'Italia nel 2004 e nel 2011.
 
Chiusa la sua avventura al Milan, Gennaro Gattuso avrebbe voluto tornare ad indossare la maglia dei Glasgow Rangers, con cui giocò agli esordi della carriera, ma i problemi societari degli scozzesi hanno complicato le cose e così ad approfittarne è stato il Sion.

 
paul
eleonora | 15 giu 2012 19:55