Accedi5/11°

"Camp" ACB a Gentilino

Ponte ha riunito in questi giorni giocatori in prova e granata che ancora non conosce: ecco i nomi. La preparazione inizierà sabato

È tornato in campo anche il Bellinzona. Tuttavia il ritrovo e l’inizio ufficiale della preparazione in vista della prossima stagione sono fissati per sabato pomeriggio. Tra oggi e domani, al campo di calcio di Gentilino, Raimondo Ponte ha voluto riunire giocatori in prova e giocatori granata che ancora non conosce. Una sorta di "camp" come si fa nell'hockey su ghiaccio.
 
Dopo averli visti all’opera in questi due giorni di allenamento, il tecnico granata procederà ad una scrematura.
 
21 i giocatori presenti: tra questi Roberto Rodriguez, René Borkovic, Enzo Ruiz, Giorgio Kurz, Norbert Frokkaj, Mirco Facchinetti, Luca Franchini (Südtirol, Italia), Antonio Felitti (Team Ticino), Roman Güntensperger (Kriens), Paolo Maino (Albinoleffe), Michele Coppola, Nedzbedin Selimi (Flamurtari Vlore, Albania), Igor Sostaric (Zofingen), Gabriel Ribeiro (Team Ticino), Mate Bilinovac (GC Biaschesi), Giorgio Palombi (Zagarolo, Italia), Alessandro Zirilli (Derthona), Badara Diop (Seregno, Italia).
 
paul
paul | 14 giu 2012 20:29