Accedi11/23°

Il Bellinzona ha scelto Ponte!

L'ex allenatore del Chiasso guiderà i granata. Sarà affiancato da Antonio Tavares. Ponte: "Contento e soddisfatto"

Gabriele Giulini ha scelto Raimondo Ponte. Dopo giorni di voci, trattative, telefonate e incontri il Bellinzona ha scelto per tentare la promozione in Super League la prossima stagione l'ex allenatore del Chiasso.
 
Sul sito web dell’AC Bellinzona si legge: "L'ACB comunica che dopo attento esame, la guida tecnica per la stagione 2012/13, nella persona di Raimondo Ponte, che sarà coadiuvato dal giovane vice allenatore franco-portoghese Antonio Tavares.

 

Con questa scelta l’ACB ha voluto riunire l’esperienza ed il vasto curriculum di Raimondo Ponte, caratterizzata dalla fondamentale conoscenza del calcio svizzero, unendola al talento emergente di Antonio Tavares, il tutto coordinato dall’Area Tecnica diretta dal DS Giuseppe Bifulco.  Un mosaico di esperienze e conoscenze sportive diverse, che rappresenteranno il valore aggiunto dell’AC Bellinzona 2012/13.

 
Contattato telefonicamente, ecco le prime dichiarazioni del nuovo tecnico del Bellinzona:
"Sono contento e soddisfatto, ovviamente spero di fare bene. Ho dovuto aspettare tanto? È normale, Giulini ci ha voluto pensare bene e ha fatto una scelta ragionata. Fra pochi minuti incontrerò ancora il presidente."
 
red

joe | 4 giu 2012 11:59