Accedi14/25°

Fontana in diretta su TeleTicino

Da sabato alle 14:30 la nostra emittente trasmetterà tutte le gare del campionato di Formula 2 e GT Open

Fine settimana a tutto gas per i piloti ticinesi. Raffaele Marciello debutterà a Hockenheim a bordo della sua Dallara F312 del Team Prema nel campionato Euro Series di F3.

Occhi puntanti anche su Alex Fontana che nel weekend sarà impegnato sul circuito portoghese di Portimao per il secondo appuntamento del campionato di Formula 2. Dopo l’ottimo esordio inglese sul tracciato di Silverstone (due terzi posti e secondo nella classifica generale), il 19enne tenterà di stupire ancora nelle due gare in programma sabato e domenica. Gare che potrete seguire in diretta sulla nostra emittente. TeleTicino infatti trasmetterà da domani tutti i Gran Premi di Formula 2 e quindi i telespettatori potranno seguire ed appassionarsi alla gesta del pilota ticinese.
 
Non solo. Sintonizzandosi sul nostro canale a partire da domani alle 14.30 sarà possibile seguire anche le competizioni del campio­nato GT Open. Il commento è affidato al giornalista sportivo Roberto Cinquanta, che verrà affiancato da un altro pilota di casa nostra Joel Camathias.
PatrickD | 27 apr 2012 14:05