Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

BMW presenta la sua regina: ecco sua maestà l’X4!

Il marchio tedesco presenta le sue fiamme all'88esima edizione del Salone di Ginevra

Due prime mondiali: la nuova BMW X 4 e il Concept M8 Gran Coupé e prime Europee all’insegna di lusso, sport e innovazione! Si presenta così BMW all’88esima edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra, con nuove proposte tutte da scoprire!

È lei la regina dello stand del costruttore bavarese. La nuova BMW X4. Un SUV dal carisma unico, che giunto alla seconda generazione si propone al pubblico con un tocco più sportivo sia negli allestimenti, che nelle gamme di propulsori che tra benzina e turbodiesel erogano potenze comprese fra i 184 e i 360 cavalli.

Dal nuovo SUV Coupé passiamo ad un altro, ma questa volta al più compatto BMW X2. Un’auto dal carattere estroverso e dai profili dinamici che si traducono in un design unico e all’avanguardia.

 

Protagoniste del salone di Ginevra in casa BMW anche la serie limitata BMW M3 ClubSport e le versioni restyling di BMW serie 2 Active Tourer e Gran Tourer, che ricevono sia un "upgrade" di immagine che di tecnologia.

Debutto Europeo a Ginevra anche per la BMW i8 Roadster, che è protagonista, come la sorella Coupé, di un generale rinnovamento di gamma.

L’altra prima mondiale presentata al Salone è la BMW Concept M8 Gran Coupé. Un modello che coniuga potenza, lusso ed eleganza, anticipando stile e contenuti delle BMW serie 8 Grand Coupé e M8 Gran Coupé previste per il 2019.

Molte dunque le novità in casa BMW. Ma quale sarà l’auto che farà breccia nel cuore dei ticinesi?

 

Redazione | 12 mar 2018 19:31

Sondaggio
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'