Accedi
Sono più importanti dell’abito stesso, vestono e personalizzano anche il vestito più scialbo, riescono a sintentizzare la personalità di una persona ed a trasformare il look.
Il bianco è il colore della purezza e della semplicità. Se vuoi farti notare e creare un contrasto, puoi abbinarlo a nuance colorate.
Una delle prima cose da fare per abbinare bene i vestiti è capire quali colori ci donano di più, per valorizzarci al meglio.
L'errore più grave che si possa commettere è farsi prendere dallo shopping sfrenato e senza regole: per capi che molto probabilmente resteranno rinchiusi nell'armadio.
Questo capo di abbigliamento nasce negli anni '60, ma spesso viene riproposto dagli stilisti più famosi, ideale per la stagione estiva.
Quando arriva la bella stagione, lascia che un bel paio di sandali sostituiscano décolleté e scarpe chiuse. Però è bene sapere come portarli e con cosa abbinarli!
Con l'estate è bene rinnovare il proprio guardaroba e arricchirlo di abiti leggeri da nuance colorate ma anche scegliere il pantalone giusto ci renderà felici.
Ogni donna deve sentirsi libera di impostare ed avere il proprio percorso, il cinema è un mezzo interessante per esprimere la propria identità.
Il tubino nero è, per eccellenza, il vessillo della femminilità e dell’eleganza: versatile per qualsiasi occasione.
Il Vintage, secondo me, è tutta quella produzione di eccellenza artigianale, firmata e non, che ha caratterizzato i decenni del '900.