Accedi
Con l'estate è bene rinnovare il proprio guardaroba e arricchirlo di abiti leggeri da nuance colorate ma anche scegliere il pantalone giusto ci renderà felici.
Ogni donna deve sentirsi libera di impostare ed avere il proprio percorso, il cinema è un mezzo interessante per esprimere la propria identità.
Il tubino nero è, per eccellenza, il vessillo della femminilità e dell’eleganza: versatile per qualsiasi occasione.
Il Vintage, secondo me, è tutta quella produzione di eccellenza artigianale, firmata e non, che ha caratterizzato i decenni del '900.
La T-shirt bianca ti permette di essere perfetta in qualsiasi situazione: è un capo evergreen, pensato per adattarsi alla versatilità di tutte le donne.
Le nuances pastello in primavera sono tra le tonalità più indicate, adatte a diverse occasioni e facilmente portabili a tutte le età.
Il 3 maggio si è tenuta una tavola rotanda, la prima di un mese legato alla letteratura, presso il View di Lugano con l'autore Federico Moccia dove si è parlato d'amore.
È tempo di conoscerle tutte, per creare dei look stilosi e ricercati.
DIGITAL FASHION REVOLUTION, ad ogni donna un lavoro che ama, che la gratifichi, che la renda indipendente e flessibile.
Morbida, romantica, chic: ecco le tre caratteristiche principali della gonna simbolo della primavera 2017, ovvero quella di tulle