Accedi
Tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere in inverno, il cappotto cammello è un classico senza tempo.
E' un capo evergreen, dal design pratico ed avvolgente si può considerare un capo classico casual oppure sportivo.
Dècolletès con tacco alto, slippers, ballerine, o stivali, le calzature a punta sono ormai un must have senza il quale la scarpiera di una donna non può considersi completa.
Ci sono colori che stanno bene insieme e che combinati sprigionano una grande energia! Come li abbineremo? In tutti i modi: mixandoli tra di loro e spezzandoli con nuance neutre.
Il colore è l’elemento che meglio rappresenta lo scambio di un messaggio dotato di significato.
Sono più importanti dell’abito stesso, vestono e personalizzano anche il vestito più scialbo, riescono a sintentizzare la personalità di una persona ed a trasformare il look.
Il bianco è il colore della purezza e della semplicità. Se vuoi farti notare e creare un contrasto, puoi abbinarlo a nuance colorate.
Una delle prima cose da fare per abbinare bene i vestiti è capire quali colori ci donano di più, per valorizzarci al meglio.
L'errore più grave che si possa commettere è farsi prendere dallo shopping sfrenato e senza regole: per capi che molto probabilmente resteranno rinchiusi nell'armadio.
Questo capo di abbigliamento nasce negli anni '60, ma spesso viene riproposto dagli stilisti più famosi, ideale per la stagione estiva.