Accedi0/8°
Sfoglia la gallery

Il poster dell'82° edizione

Tutto pronto per il Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra 2012

Tutto è pronto per l'82° edizione del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra 2012. 

Anche quest'anno le case costruttrici hanno lavorato alacremente per presentare le loro prossime innovative ed emozionanti novità in uno dei più importanti palcoscenici mondiali per il lancio di nuove vetture.

Per quanto riguarda l'immagine, il concept studiato vuole sì celebrare l'automobile, ma anche rendere onore alla città e all'omonimo lago.
 
Ecco come l'agenzia ha spiagato il suo lavoro: “Ogni anno Ginevra si trasforma in una metropoli di innovazioni tecnologiche, artigiani di altissimo livello e audaci designer. Diventa una galleria internazionale dell'automobile del futuro. Sembra l'anticipazione di una esibizione artistica, dove i costruttori presentano le loro ultime tendenze e creazioni con una sempre più crescente enfasi all'aspetto ecologico. Siamo stati anche ispirati dal senso di libertà che sentiamo alla guida. Abbiamo tentato di trasportare le nostre impressioni nel nostro lavoro artistico: un sole brillante, aria fresca, guidare attraverso un paesaggio di campagna naturale verso un orizzonte aperto che da all'osservatore un senso di spazio per poter sviluppare le sue creazioni ed emozioni”.
joe | 1 mar 2012 11:05