Accedi
Commenti 4

Dentro Embolo, fuori Seferovic!

LA SCIMITARRA di Antonini

1.Citazione di un amico apparsa oggi su Facebook: “Ho visto più gol sbagliati da Seferovic che il sottoscritto bere birra al balcone….”. Azzeccatissima. Quelle due occasioni ciccate prima dell’odierna rete rumena e quelle dell’altro giorno contro l’Albania gridano vendetta. Caro Vlado, contro la Francia, dentro Embolo, dall’inizio.

2.Italia: generosa, solida, grintosa, addirittura bastarda, scrivono i francesi. Non bella, questo mai. Ma arrabbiarsi non serve: la storia insegna che per gli azzurri conta solo vincere. In questo sono dei maestri. Il resto sono chiacchiere. Poi se l’estetica e lo spettacolo sono solo degli optional, beh, questa è un'altra storia.

3.Malgrado gli avvertimenti dell’UEFA, che ha minacciato di squalificare la Russia e l’Inghilterra dalla competizione, ieri gli hooligans delle due squadre si sono nuovamente scontrati a Lilla. A dirlo sono fonti di polizia francesi. Ad alimentare le polemiche, è giunta la reazione del ministro dello Sport russo, secondo il quale "non è, citiamo, seria" la versione raccontata dai transalpini. E se lo dice il Cremlino possiamo stare tranquilli…A Mosca sono esperti di comunicazione. Soprattutto quando si tratta di nascondere gli abusi del regime.

M.A.

M.A. | 15 giu 2016 22:19

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'