Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

"Miss Ticino... a passo di danza!"

Il concorso di bellezza al via. Ecco Paola, studentessa al Liceo Classico: "Il mio sogno? Viaggiare per il mondo!"

Il prossimo 25 novembre avrà luogo Miss Ticino, il concorso di bellezza del Cantone. Le più belle ragazze ticinesi si stanno già preparando per darsi "battaglia", esteticamente parlando! Scopriamo le candidate, cominciando da Paola, studentessa di Magliaso.

Nome: Paola
Data e luogo di nascita: 13.01.2002 a Sorengo
Vivi a: Magliaso
Professione: Studentessa 
Altezza: 165 cm
Peso: 66 kg

Paola parlaci un po' di te...
Sono una studentessa del Liceo Classico che ha praticato per molti anni la danza classica e basket. Adesso ho smesso e ho cominciato a far palestra, ma sinceramente ci sto ripensando perché mi manca lo spirito di squadra che si respirava con le compagne...

Oltre agli allenamenti, che altre passioni hai?
Mi piacciono i make up e qualche volta li provo su di me anche se non devo uscire... Poi recentemente ho frequentato un corso per fare le unghie in gel. Il mio grande sogno è quello di viaggiare, scoprendo luoghi e culture diverse... ma per il momento mi accontento di uscire con gli amici!

Hai già pensato a cosa fare dopo il liceo?
Sicuramente proseguirò gli studi, ma non so ancora bene quali... Anche perché ora devo pensare a finire il liceo: ho appena cominciato e mi sono resa conto che devo studiare tantissimo! Fino a qualche mese fa stavo due ore al telefono con le amiche, adesso a causa dello studio le conversazioni si sono notevolmente ridotte...

Come mai hai deciso di partecipare a Miss Ticino?
Mia madre me l'ha proposto e mi sono detta "perché no?". Partecipo con la voglia di vivere una nuova esperienza e vedere il mondo della moda un po' più da vicino, almeno per una sera. Non vedo l'ora di partecipare!

Anche l'ultima vincitrice Miss Ticino, Francesca, ha praticato danza...
Si, ma lei continua, io ho smesso. E' più brava lei...!

 

Redazione | 12 set 2017 18:14

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'