Accedi
Commenti

Jackpot, Poker e “Luganino”: primavera ricchissima al Casinò di Lugano

Per la prima volta, la Società di Navigazione e il Casinò di Lugano hanno celebrato una storica partnership

Marzo, come sappiamo, è sinonimo di primavera ed è proprio nella giornata del 22 marzo che le slot hanno reso felici molti clienti di Casinò Lugano, pagando vincite pari a 200'000 franchi in una sola giornata. Per tutto il mese molti altri fortunati giocatori hanno vinto Jackpot, anche combinati.

Il Jackpot progressivo Maxi Mongolfiere, tra le slot più giocate al Casinò di Lugano, ha totalizzato vincite per 120'000 franchi. Anche i tavoli non hanno voluto sfigurare: il protagonista del mese è l’Ultimate Texas Hold’em che, con tre scale reali (le prime due a inizio mese) ha pagato vincite per 108'000 franchi.

Lo Swiss Jackpot ha colpito ancora. Oltre un milione di franchi vinti a Berna questo mese. L’ultimo Swiss Jackpot era stato incassato a San Gallo, il mese scorso. Il Casinò Lugano, unitamente a quelli di Berna e San Gallo, è uno dei 7 casinò, unico in Ticino, che offre la possibilità di vincere questo montepremi milionario. Il progressivo riparte ora da un milione di franchi e chissà che stavolta non si vinca a Lugano!

Il mese di marzo si è concluso con il torneo slot gratuito "Lord of the Ocean" che ha visto ben 540 iscritti. Il primo premio, un uovo di cioccolato gigante, se l'è aggiudicato un cliente svizzero con una quota record di oltre 136'000 punti. Sempre durante la Settimana Santa, si è svolto il prestigioso torneo di poker Lugano VIP con buy-in di 500 franchi e montepremi garantito di 20'000 franchi.

Il torneo ha attirato top players di livello internazionale, tra cui il vincitore Dennis Karakashi, campione WPT nel 2015. Nel giorno di Pasquetta, un altro torneo, più popolare, il Lugano Happy Monday, ha visto la partecipazione di 88 giocatori. Ci sono ottime premesse per la terza edizione dello Swiss Championship of Poker che si svolgerà a maggio con un prize pool garantito di 75.000 CHF.

La prossima iniziativa speciale è già in atto. Infatti, per tutto il mese di aprile, dal lunedì al giovedì, si potrà giocare al "Luganino": basterà entrare al Casinò di Lugano per ricevere gratuitamente questo simpatico "gratta e vinci", che offre la possibilità di aggiudicarsi fino a 5'000 franchi oltre ad altri premi in omaggio o cash.

Il "Luganino", già amatissimo dai clienti del Casinò, è totalmente gratuito.

Il mese di marzo ha visto anche l’inaugurazione della flotta dei battelli che solcheranno le acque del Ceresio in questa stagione. Per la prima volta, la Società di Navigazione e il Casinò di Lugano hanno celebrato una storica partnership e sul battello "Lugano" campeggerà per tutta l’estate l’ormai inconfondibile payoff del Casinò: "Per vincere di più".

Redazione | 13 apr 2018 18:39

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'