Accedi
Commenti 1

"Fortunati al gioco... fortunati in amore!"

E’ iniziato con il “botto” il nuovo anno del Casinò di Lugano. E per San Valentino una sorpresa per le coppie...

E’ iniziato con il “botto” il nuovo anno del Casinò di Lugano, anzi con i botti! Numerose e cospicue sono infatti state le vincite dei fortunati clienti in questo mese di gennaio. Un totale superiore al milione e mezzo di franchi di premi pagati nel primo mese dell’anno dalla casa da gioco in riva al Ceresio.

Esattamente 1.564.408 chf di cui addirittura 1.163.546 di Jackpot. In effetti le slot sono state particolarmente “generose” con i visitatori di Casinò Lugano. Il 13 gennaio una cliente italiana ha vinto il Cashcard Jackpot per un importo pari a 11.385 chf. Si tratta del jackpot riservato ai possessori della Cash Card, la carta-fedeltà che assicura numerosi vantaggi agli ospiti del Casinò di Lugano. E’ andata decisamente meglio due giorni dopo a un cliente ticinese che alle 20.15 ha sentito suonare il gingle del Mega Mongolfiere e ha incassato la bellezza di 126.385 chf. Sempre parlando di Jackpot da segnalare le performance del Maxi che in un mese ha premiato per ben 14 volte altrettanti clienti che hanno vinto in media 6.000 CHF cadauno.

Meno gioie da Jackpot per i clienti dell’area tavoli, ma grandi vincite anche per loro. In particolare all’American Roulette. Nei giorni dell’Epifania un cliente italiano ha trovato nella “calza” un profit di 48.000 chf. E’ andata ancora meglio a un indiano che in 3 giorni è riuscito a portarsi a casa 196.000 chf, mentre un ticinese ha vinto 69.000 chf tutti in un’unica sera. Gennaio è stato anche un mese storico per la Poker Room che per la prima volta ha ospitato lo Swiss Championship of Poker 2, torneo da 100.000 chf garantiti a fronte di un buy-in di soli 200 chf. Il famoso pianista Cesare Augusto Poggi è riuscito a vincere il primo premio da 20.000 chf e manterrà il titolo fino alla prossima edizione, prevista per quest’estate.

Nei prossimi giorni sarà attiva la speciale promozione di San Valentino intitolata “Fortunati al gioco e fortunati in amore”: tutti i clienti che si presenteranno in coppia al Casinò nelle sere del 13 e 14 febbraio potranno partecipare gratuitamente a un concorso con in palio premi speciali tra cui una cena romantica per due al ristorante Elementi.

 

Redazione | 8 feb 2018 17:32

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'