Accedi
Sfoglia la galleryGuarda il videoCommenti 5

Condizioni stazionarie: forza Nadia!

Patologia cerebrale: la Iena Toffa elitrasportata al San Raffaele di Milano - GUARDA IL VIDEO integrale di un suo storico servizio

Un malore nella hall di un albergo di Trieste - città dove aveva confezionato in passato interessanti servizi di denuncia - ha colpito oggi Nadia Toffa, ex inviata d'assalto della trasmissione televisiva d'inchiesta di Italia Uno "Le Iene", della quale dal 2016 è conduttrice.

La 38enne bionda peperina bresciana, bella e brava, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, nel reparto di Terapia Intensiva. La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha spiegato che "la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". La Toffa è poi stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono stazionarie.

I suoi colleghi de "Le Iene" esprimono in coro la propria solidarietà alla collega: "Ci stiamo tutti prendendo cura di lei".

GUARDA IL VIDEO integrale di un suo storico servizio sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola, un rione proprio di Trieste.

Redazione | 2 dic 2017 23:03

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'