Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Il rock ticinese fa sold out a Shanghai

Diario di un viaggio speciale - I Dreamshade fanno il tutto esaurito in Cina: "Sala pienissima, impossibile muoversi..."

Loro sono Fella, Sera, Kevin, Gian Andrea e Luca. O meglio, i Dreamshade: un gruppo rock formatosi a Lugano nel 2006. Questo è il terzo capitolo di un viaggio speciale, il loro tour cinese. Una sorta di "Sulla strada" di Jack Kerouac in salsa asiatica. Scopritelo e scopriteli, coi loro racconti e le loro foto.

Viaggiamo un giorno intero e arriviamo all aereoporto di Shanghai abbastanza sconvolti. Abbiamo sorvolato la città per un'ora a causa delle avverse condizioni climatiche, turbolenze piuttosto forti. Dopo un'altra ora di bus arriviamo in Hotel..cena e a letto direttti. Non sappiamo cosa aspettarci dallo show di Shanghai.. é l prima data da headliner in questa città ed é lunedi. Lo scorso tour suonammo con una band americana. Ma..alle 19.30 c'è gia coda fuori dal club, in un' ora la coda raddoppia e il promoter decide di ritardare l inizio del concerto per poter far entrare tutti. La sala é pienissima ed é quasi impossibile muoversi.. Siamo Sold Out! Serata incredibile e perfetta per festeggiare il compleanno di Serafino, nostro batterista. Domani partiamo presto per Nanjing, Forest Festival..

Dreamshade

Redazione | 4 ott 2017 09:38

Articoli suggeriti
Fella, Sera, Kevin, Gian Andrea e Luca e il loro tour cinese - GUARDA VIDEO E FOTOGALLERY
Fella, Sera, Kevin, Gian Andrea e Luca e il loro tour cinese - GUARDA VIDEO E FOTOGALLERY
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'