Accedi
Commenti 3

La doccia troppo “hot” di Cecilia Rodriguez

La sorella minore di Belen ha creato scandalo in una puntata del Grande Fratello Vip - GUARDA IL VIDEO

Da qualche settimana in Italia è cominciata la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che si stanno mettendo maggiormente in mostra c’è sicuramente Cecilia Rodriguez, sorella minore della ben più nota Belen, che grazie alle sue curve mozzafiato sta incantando milioni di telespettatori.

A far parecchio discutere è stata anche una doccia un po’ troppo hot della 26enne argentina, che è stata pizzicata dalle telecamere intenta a lavarsi le parti intime. La scena è avvenuta nel corso di una puntata in prima serata, creando un po’ di imbarazzo anche alla conduttrice Ilary Blasi.

Le immagini hanno fatto presto il giro del web. Nonostante la gioia di molti fans, la vicenda ha scatenato anche un’ondata di reazioni negative, in particolare da parte del Moige, il Movimento Italiano Genitori:

"Il Grande Fratello Vip è un programma inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez, impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy” ha infatti dichiarato Elisabettta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige.

Voi invece cosa ne pensate?

 

 

Redazione | 3 ott 2017 21:03

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'