Accedi13/22°
Sfoglia la gallery

Capsule NexPod su Reprice.ch

NexPod, le capsule ricaricabili compatibili con Nespresso ora da Reprice.ch a prezzi interessanti

Grazie alla collaborazione con Alice Allison SA, produttrice delle capsule NexPod, il Team Reprice.ch è da subito in grado di offrire le capsule ricaricabili NexPod compatibili Nespresso ad un prezzo molto interessante! La scatola da 80 capsule e 160 filtri, infatti, è in vendita su Reprice.ch a soli 22.- franchi.

Le capsule ricaricabili NexPod, oltre ad essere decisamente convenienti, hanno il vantaggio di poter essere usate liberamente con il vostro caffè o tè preferito. Introdotte nelle macchine Nespresso, le capsule NexPod vi consentiranno di gustare un buon espresso, cremoso e ad un prezzo imbattibile. Le capsule possono essere riutilizzate fino a due volte. Il risparmio è quindi notevole e la miscela è scelta direttamente da voi facendo capo alla vostra marca preferita. Non ci sono limiti: dal caffè al tè che preferite il gioco è fatto.

l Team Reprice.ch vi invita a provare immediatamente le fantastiche capsule NexPod-compatibili Nespresso, certo che non potrete più farne a meno!

Attezione! Sfortunatamente Nespresso ha recentemente modificato le macchine in modo da far incastrare le capsule ricaricabili NexPod. La modifica riguarda unicamente le macchine Nespresso sul mercato a partire da luglio/agosto 2010. Ci scusiamo per l’inconveniente, stiamo lavorando per farle tornare di nuovo compatibili con tutte le macchine Nespresso. Per le macchine vendute prima di luglio/agosto 2010, invece, non vi è nessun tipo di problema.

Per ulteriori informazioni consultate il sito nexpod.com

Che dire di più se non "CLICCATE E GUADAGNATE"!
> > > REGISTRATI subito < < <
Scopri i prezzi sulla piattaforma
maxt | 28 mar 2011 17:53