Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

L'iPad2 su Reprice.ch

Il Team Reprice.ch è lieto di annunciare la prevendita dell’atteso IPad2 ad un prezzo decisamente interessante

Il Team Reprice.ch è lieto di annunciare la prevendita dell’atteso IPad2 ad un prezzo decisamente interessante. L’atteso "Tablet" è in prevendita ad un prezzo di 606 CHF per la versione da 16GB, contro i 699, e la versione da 32GB con incluso il 3G a soli 885 CHF, contro i 999.

L’iPad2 sarà in Svizzera dal 25 marzo, è ricco di novità a partire dalla CPU dual-core A5 che permetterà all’ iPad2 di avere una potenza doppia rispetto al chip A4 della prima generazione di iPad, mentre la potenza del chip grafico è superiore di ben nove volte.

Oltre a questo, come già anticipato dai numerosi rumors delle scorse settimane, l’iPad2 disporrà di due videocamere e sarà di dimensioni più contenute e proposto in due colori (nero e bianco).

Non ci sono modifiche allo schermo che resta esattamente lo stesso con diagonale di 9,7 pollici e risoluzione di 1024×768 pixel, mentre segnaliamo l’arrivo anche di iOS 4.3 e Facetime. Un'altra caratteristica è lo speciale connettore (Digital AV Adapter) da 40 dollari che permetterà di utilizzare la connessione HDMI mentre l´iPad 2 è in carica.

L’occasione è più che ghiotta e merita di essere colta al volo considerato lo straordinario rapporto qualità-prezzo garantito da Reprice.ch!

Cosa aspetti? Riserva ora il tuo iPad2, solo su Reprice.ch
maxt | 15 mar 2011 18:11