Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

L'innovazione digitale premia il Ticino

L'agenzia ticinese Octoplus Group premiata dal CSS Design Awards, che celebra i progetti web più innovativi

L’agenzia di comunicazione ticinese Octoplus Group ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Website of the day (WOTD)” da parte del CSS Design Awards, premio che viene assegnato ai migliori siti del mondo da una giuria internazionale composta dai web designer, sviluppatori e agenzie creative.

Ad essere premiato è stato il sito web realizzato per Charly Zenger, prestigiosa firma del settore della gioielleria e dell’orologeria in Ticino. La nuova presenza digitale racconta l’unicità del marchio e delle sue creazioni attraverso un’esperienza immersiva di visual storytelling.

“Siamo soddisfatti di aver aperto il nuovo anno con questo importante riconoscimento che premia il lavoro di squadra e la fiducia che il cliente ha riposto in noi”, spiegano i due fondatori dell’agenzia Damiano Giannini e Michele Crippa. “Alfredo Paganetti è al settimo cielo per il premio” proseguono, “un primo passo verso la trasformazione digitale verso la quale Octoplus Group sta accompagnando la sua azienda”.

Octoplus Group è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a Lugano e succursale a Zurigo, nata con l’obiettivo di contribuire in modo duraturo al successo dei brand e alla crescita del loro business. La sua mission è quella di innovare puntando sul potere delle emozioni per creare legami indissolubili tra il consumatore e il brand.

 

 

 

Redazione | 4 gen 2018 10:49

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'