Accedi
Sfoglia la gallery

La nuova Migros di Caslano sarà aperta già dalle 6.45

La filiale di via Stazione apre i battenti giovedì 28 settembre. Previsti tre giorni di sconti e offerte

Apre questo giovedì la nuova filiale Migros in via Stazione 80 a Caslano. Per l'occasione, fino a sabato 30 settembre, colazione e aperitivo offerti e 10% di sconto sull'intero assortimento.

Questo strategico supermercato, fortemente voluto dall’azienda, completa la rete di vendita di Migros Ticino nella regione, con un’ottica di prossimità alla clientela. L’investimento ha sfiorato il milione e mezzo di franchi. Il moderno negozio, sito a fianco della fermata del trenino FLP di Caslano e nei pressi di un’importante arteria viaria, può essere facilmente raggiunto a piedi, con i principali mezzi pubblici o in automobile.

L’esercizio dispone di 25 pratici parcheggi gratuiti e si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona per gli acquisti quotidiani, servendo comodamente tutta la popolazione del Basso, Medio e Alto Malcantone.

La filiale si presenta con una superficie di vendita di 500 metri quadrati e assortimenti ben calibrati e orientati a soddisfare i più attuali bisogni degli avventori. Oltre a due casse a nastro classiche, il pubblico avrà a disposizione anche due pratiche e veloci casse self-checkout Subito. La clientela avrà dunque la possibilità di fare una spesa pratica, rapida e completa.

L’offerta di prodotti alimentari è focalizzata sul fresco, con il fiore all’occhiello rappresentato dal reparto frutta e verdura. Sarà poi garantito un assortimento di beni di prima necessità del non food. Un altro punto di forza del negozio è certamente il moderno forno per la cottura del pane, che permetterà alla clientela di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. I clienti potranno inoltre muoversi in ambienti spaziosi, accoglienti e luminosi.

Buona notizia poi per tutti pendolari che si serviranno della fermata del trenino di Caslano, d’ora in avanti, infatti, dalle 06.45 in poi si potranno acquistare bibite calde e ottimi cornetti a prezzo moderato.

Le strutture all'avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno piena efficienza e un moderato consumo energetico. Anche gli impianti d’illuminazione LED a basso impatto e i frigoriferi a gas naturale CO2 faranno la loro parte.

Per sottolineare questo nuovo significativo intervento nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto varie iniziative, regali e buoni per tutta la popolazione e uno sconto generale del 10% concesso sull'intero assortimento durante le giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 settembre, con orario continuato dalle 06.45 in avanti.

La responsabile Jasmine Bracelli e i suoi undici collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Orari di apertura:

Lunedì – venerdì: 06.45 – 18.30

Sabato: 06.45 – 17.00

Migros | 26 set 2017 09:15