Accedi
Commenti

OVS apre a Lugano

Il marchio italiano che ha acquistato Charles Vögele si appresta a riconvertire le prime filiali

OVS, il marchio di abbigliamento leader in Italia, sta per aprire nuove filiali nella Regione del Ticino. La prossima apertura è prevista l'8 settembre a Lugano, presso la filiale situata in via Peri. 

Il brand italiano, ricordiamo, ha da poco intrapreso un piano di conversione per la trasformazione nel format OVS dei 145 negozi Charles Voegele presenti in Svizzera. Il piano sarà completato entro la fine dell’anno e fa seguito all’OPA amichevole lanciata da Sempione Retail AG sul retailer svizzero Charles Voegele alla fine del 2016 presso la Borsa di Zurigo.

Il nuovo store OVS propone l’assortimento completo dell’ampia gamma di prodotti realizzata dal team che collabora regolarmente con designers e talenti provenienti da scuole di moda internazionali. OVS offre la libertà di vestire ogni giorno con lo stile italiano al miglior prezzo possibile, sempre con una grande attenzione alla qualità e al rispetto della social responsibility.

In merito all’apertura, Francesco Sama Direttore Generale OVS afferma: “Ci piacerebbe diventare il brand che accompagna i clienti svizzeri nei diversi momenti della giornata, dedicando attenzione allo stile e alla qualità, sempre con un tocco tutto italiano e a prezzi accessibili”.

Uno spazio contemporaneo ed essenziale che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.

Nello shop online ovsfashion.com, che completa la strategia omnichannel di OVS, i clienti svizzeri più attenti alla moda possono scoprire la collezione autunno/inverno e farsi recapitare gratuitamente a casa i propri acquisti sino a fine settembre o decidere di ritirare il proprio ordine nel negozio più comodo grazie al servizio Click&Collect.

Redazione | 4 set 2017 17:51

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'