Accedi

Concorso “AIL per voi”: ecco i vincitori!

Oltre 8mila persone hanno partecipato al concorso che metteva in palio premi per oltre 4mila franchi

Grande successo per la campagna dal titolo “Meglio conosciuti, meglio serviti” lanciata dalle AIL SA per migliorare la conoscenza dei propri clienti: sono stati infatti oltre 8mila i clienti delle AIL SA che hanno partecipato al concorso “AIL per voi”, che metteva in palio premi per un valore di oltre 4mila franchi.

Obiettivo di questa campagna, spiega AIL in un comunicato odierno, era da una parte la promozione del portale online “MyAIL”, il comodo servizio gratuito per rimanere sempre in contatto con le AIL, e dall’altra quello di conoscere ancora meglio i nostri clienti, così da poter esser loro più vicini e garantire una qualità dei servizi all’altezza delle aspettative.

Ecco i vincitori, premiati giovedì 6 luglio presso Belimport a Lugano:

Premio: buono del valore di chf 2000.- per l’acquisto di una bicicletta elettrica, Sig.ra L. Mäder, di Paradiso

Premio: buono del valore di chf 1000.- per l’acquisto di un elettrodomestico di classe energetica A+++, Sig. A. Mattei, di Ponte Capriasca

Premio: consulenza per migliorare la propria efficienza energetica (valore CHF 500.–), Sig. B. Raveglia, di Cabbio

Ai vincitori dal 4. al 100. premio andrà invece una comodissima pila LED tascabile, che verrà inviata nel corso delle prossime settimane.

Le AIL SA ringraziano tutti i clienti che hanno approfittato della campagna per conoscere un po’ più da vicino i servizi dell'azienda.

 

Redazione | 7 lug 2017 13:33