Accedi
Sfoglia la gallery

Riapre la Migros di Stabio

Il rinnovato punto vendita di via Giulia riaprirà lunedì prossimo. Previsti tre giorni di sconti e varie iniziative

Riapre lunedì prossimo completamente rinnovata la filiale Migros di via Giulia 43 a Stabio. Per l'occasione, da giovedì 22 a sabato 24 giugno, orario prolungato e 10% di sconto sull'intero assortimento.

Aperto il 14 ottobre del 1982, dopo quasi 35 anni di onorato servizio, questo strategico punto vendita del Mendrisiotto aveva bisogno di un radicale lifting. Con l'intervento iniziato a metà maggio, si è quindi deciso di fare un ulteriore e significativo passo in avanti nell’ammodernamento della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento ha sfiorato il milione di franchi.

La filiale si presenta in nuova veste, con una superficie di vendita ampliata a 317 metri quadrati. La clientela avrà ora la possibilità di fare una spesa quotidiana completa: l’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco, con il fiore all’occhiello rappresentato dal reparto frutta e verdura. Sarà quindi garantito un assortimento di beni di prima necessità del non food. Un altro punto di forza del negozio è certamente il moderno forno per la cottura del pane, che permetterà alla clientela di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. I clienti potranno inoltre muoversi in ambienti più spaziosi, più accoglienti e – grazie ai nuovi lucernai – più luminosi.

Le strutture interamente rinnovate e all'avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno un cospicuo risparmio energetico. Anche i nuovi impianti d’illuminazione LED a basso consumo energetico e i frigoriferi a gas naturale CO2 faranno la loro parte.

Il supermercato è in grado di servire comodamente tutta la popolazione di Stabio e dintorni: dispone di una decina di comodi parcheggi gratuiti ed è raggiungibile pure con i principali mezzi pubblici.

Per sottolineare questo nuovo significativo intervento di miglioria nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto varie iniziative e uno sconto generale del 10% concesso sull'intero assortimento durante le giornate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 giugno, con orario continuato dalle 8.00 alle 19.00.

Il responsabile Andrea Legnani e i suoi collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Orari di apertura:

Lunedì - sabato: 08.00 - 12.30 / 14.00 - 19.00

Redazione | 14 giu 2017 10:58