Accedi

Festa alla Migros di Ascona

La filiale compie 20 anni. Domenica 4 giugno apertura straordinaria con sconto dell'11% e promozioni imperdibili

La filiale di Migros Ticino ad Ascona celebra il ventesimo anno d'attività. Domenica 4 giugno dalle 10 alle 18 apertura straordinaria con sconto generale dell’11%, fetta di torta per tutti, promozioni imperdibili e fantastiche animazione per bambini.

Esattamente due decadi fa, nel maggio del 1997, Migros Ticino apriva il suo supermercato di via Muraccio 2 ad Ascona. Un punto vendita fortemente voluto dalla cooperativa, che negli anni ha saputo adattarsi ai bisogni della propria clientela e integrarsi perfettamente nella realtà della regione.

«Grazie alla sua posizione strategica e ai comodi posti auto proprio sotto al negozio, oggi la filiale di Ascona ricopre un ruolo molto importante per tutte le famiglie della zona, così come per i molti turisti che frequentano il nostro bel Borgo» racconta il gerente Giuseppe Di Rienzo. Il pratico supermercato, gestito con il contributo di dieci preziosi collaboratori, è diventato con il passare dei decenni un punto di riferimento consolidato per tutta la regione. Di Rienzo spiega che il motivo principale di questo successo è l'ampiezza dell'assortimento: «nonostante la nostra filiale non sia enorme, da noi i clienti trovano tutti i prodotti di uso quotidiano. Riusciamo a soddisfare praticamente ogni richiesta. Da una parte proponiamo un'ampia gamma di prodotti alimentari freschi, dall'altra una vasta scelta non food». E due altri punti di forza sono rappresentati dal banco carne a servizio e dal moderno forno per la cottura del pane, che permettono alla clientela di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio.

Di Rienzo e il suo affiatato team sono felici di accogliere il pubblico la prossima domenica per festeggiare questi vent’anni di successo. Per sottolineare l'importante ricorrenza sono state previste otto ore di allegria e convenienza per grandi e piccini!

Orari di apertura:

Lu. – ve.: 8 - 12.30 / 14 – 18.30 (dal 12 giugno al 1° settembre orario continuato e chiusura alle 19)

Sabato: 8 - 18

Tel. 091 821 77 00

Redazione | 31 mag 2017 09:45