Accedi

Dall’Alaska alla macelleria Stuppia

Scopri i raffinati abbinamenti culinari con il salmone selvatico, importato direttamente dal titolare Andrea Stuppia

Non solo carni e salumi. Alla macelleria Stuppia, presso le due filiali di Giubiasco e Lamone, si trova anche un ottimo salmone selvatico dell'Alaska, importato direttamente dal titolare della macelleria, Andrea Stuppia.

Dal lontano 1989, da quando Stuppia ha cominciato a importare il prelibato pesce, dagli iniziali 169 chili, si è passati a oltre una tonnellata e mezzo attuale. Un esempio che conferma come lo sforzo, l'impegno e la passione possano dare grandi risultati.

Il salmone selvatico è un prodotto che può essere gustato in varie combinazioni, non solo con il tradizionale champagne. Si sposa molto bene anche con il whiskey, come suggerisce la foto inviata da un affezionato cliente, sempre soddisfatto della qualità del prodotto (guarda la foto nella gallery).

Per scoprirlo anche tu, recati presso la macelleria Stuppia. Il titolare saprà darti ottimi consigli. O forse vorrai suggerire anche tu raffinati abbinamenti.

Per scoprire i segreti dei fiumi d'Alaska, guarda il documentario nella sezione video, girato nel 1999 durante gli innumerevoli viaggi di Stuppia. 

In attesa di incontrarvi numerosi, Stuppia vi augura buone feste!

Redazione | 9 dic 2014 11:54