Accedi-1/7°

Scegliete il vincitore degli STARTUPS.CH AWARDS 2012 Ticino

Chi si aggiudicherà il primo premio del valore di CHF 50'000 per costituire la propria azienda?

La terza edizione degli STARTUPS.CH AWARDS ha raggiunto le fasi finali, in cui i quattro finalisti ticinesi si contenderanno il premio che li porterà all’indipenza professionale. Dal 9 al 18 settembre sarete voi a decidere chi sarà il vincitore, attraverso il voto online su www.startups.ch/votare. Potrà essere lei il fortunato vincitore di uno dei tre iPads del valore di CHF 749 ciuascuno, sponzorizzati da Swisscom.



I finalisti
Ecco di seguito i finalisti degli STARTUPS.CH AWARD Ticino 2012:

  1. 6D movie Box è un cinema a 6 dimensioni che permette agli spettatori di immergersi completamente da protagonisti all'interno del film.
  2. PhotoHero è un'applicazione per Smartphone che funge da webcam globale, istantanea.
  3. Newscron è un'applicazione per smartphone che raggruppa le notizie pubblicate su diversi giornali online, sia Svizzeri che esteri, e ne facilita la lettura.
  4. SwissLeg è un'azienda che produce protesi di alta qualità ad un prezzo accessibile anche alle persone nei paesi in via di sviluppo.

Guardate i video dei progetti finalisti sulla nostra pagina web www.startups.ch/votare e votate il vostro progetto preferito!

Chi vincera?
Per la scelta del vincitore vengono presi in considerazione sia il voto di una giuria di esperti del mondo economico ticinese, che quello del pubblico. La giuria ha già espresso la propria valutazione sui progetti, in occasione dell’evento "STARTUPS.CH AWARD 2012 Ticino – Conosci i finalisti" lo scorso 30 agosto.

I giochi, però, non sono ancora fatti: sostenete il vostro progetto preferito tramite il voto online: ogni voto è importante!
Il vincitore verrà premiato il 20 settembre prossimo, allo StageOne di Zurigo. Tutti possono partecipare, iscrivetevi ora su www.startups.ch/iscrizione.

Per il voto online degli STARTUPS.CH AWARDS 2012 Ticino: www.startups.ch/votare

Su STARTUPS.CH

STARTUPS.CH è l‘impresa di consulenza leader nel settore, che consiglia ed assiste i nuovi imprenditori prima, durante e dopo la costituzione della propria azienda. Sulla piattaforma online di STARTUPS.CH, si può costituire la propria azienda in tutta la Svizzera seguendo pochi e semplici passi, in modo, veloce, sicuro ed affidabile. Grazie alla cooperazione con rinomati Partner come PostFinance, AXA Winterthur, Swisscom, Sage, Aduno e Creditreform, STARTUPS.CH permette ai giovani imprenditori di costituire la propria ditta a prezzi convenienti, e nella migliore delle ipotesi, addirittura gratuitamente. Dall‘ottobre 2005 sono state costituite con successo più di 5‘000 giovani imprese su STARTUPS.CH.
>> www.startups.ch/it



             maxt | 6 set 2012 17:50