Accedi17/25°
Sfoglia la gallery

I Modà per l'associazione Spartyto

In via eccezionale, venerdì 31 agosto i Modà terranno un concerto a Biasca per l'associazione Spartyto

L’associazione Spartyto di Biasca presenta la sua edizione 2012 e, oltre alle proposte che ne hanno consacrato il successo fino ad oggi, quest’anno rilancia alla grande con un concerto di elevato spessore per venerdì 31 agosto. Saliranno infatti, su un palco ancora più grande di quello delle scorse edizioni, i MODA’, maggior gruppo Pop-Rock della vicina penisola. Gruppo che, oltre ad essere stato ai vertici delle classifiche Italiane 2011 per 40 settimane, di cui 11 al primo posto, venduto oltre 400'000 copie del loro CD e vinto il premio come BEST BAND 2012 agli Award di Mtv, ha chiuso il “Viva i Romantici Tour” con 35 date tutte sold out.

Un vero colpaccio, quello messo a segno dal Comitato di Spartyto, che si è aggiudicato l’unica data estera dei MODA’, che quest’anno si esibiranno live in concerto, oltre che a Biasca, solo all’Arena di Verona a metà settembre.

Altra chicca aggiudicatasi dal comitato, a completamento di questo evento, è l’apertura del concerto con uno “Special Live Acustico” di Paolo Meneguzzi che reinterpreterà alcuni dei suoi maggiori successi in maniera inedita. Mentre per il finale di serata si sta ancora valutando se proporre un gruppo estero o di casa nostra.

La prevendita è in corso presso tiketcorner.ch, agenzie Raiffeisen Tre Valli, negozi Jeans Shop e i garage Renault. I biglietti sono in prevendita al prezzo di Fr. 48.- (vivamente consigliato vista la portata dell’evento e i posti limitati a 5'000) mentre alla cassa costeranno Fr. 55.-. Vi sono a disposizione anche dei biglietti VIP a Fr. 150.- con privè e bibite comprese. Il biglietto per il concerto MODA’ è valevole anche per l’entrata alla “Notte dei Tributi” del sabato sera.

La realizzazione di questo evento, oltre a quelli già citati, è possibile grazie al contributo di LAUBE, Heineken, Ente Turistici Biasca e Valli, Patriziato e Comune di Biasca.

Come detto, oltre all’evento del concerto MODA’, nel Week End di fine agosto e inizio settembre (31.08 e 01.09.2012) torna il tradizionale appuntamento di Spartyto in Piazza a Biasca. La manifestazione, che da più di un ventennio riscuote un enorme successo grazie alla variegata proposta di intrattenimenti, quali esibizioni, giochi e divertimenti per famiglie e bambini, pranzo offerto e i concerti del sabato sera con “La Notte dei Tributi”.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Marcheton Ticino per la ricerca e il sostegno alle famiglie colpite dalla Fibrosi Cistica o Mucoviscidosi.

Info su spartyto.ch

Si ringrazia:
Per il patrocinio della manifestazione:
Patriziato e Comune di Biasca e l’Ente Turistico Biasca e Riviera

Lo Sponsor Principale:
Banca Raiffeisen Tre Valli

Gli Sponsor:
Jeans Shop, Laube, Heineken e Ranault

I CoSponsor:
Chicco d’Oro, Diamond SA e Musicalbar
maxt | 11 giu 2012 12:26