Accedi-1/7°

STARTUPS AWARDS 2012

Qui inizia il vostro futuro: vincete CHF 50‘000 come aiuto iniziale per la vostra nuova azienda

STARTUPS.CH, la piattaforma online per fondatori di imprese, conferisce quest'anno gli STARTUPS.CH AWARDS 2012 – i premi nazionali per giovani imprenditrici ed imprenditori dalle idee innovative. Il premio principale del valore di CHF 50‘000 spetta a ognuno dei tre vincitori. In totale verranno distribuiti CHF 250‘000 in contanti e prestazioni, rispettivamente in servizi.

I tre STARTUPS.CH AWARDS 2012 saranno assegnati nell’ambito degli Swiss STARTUPS AWARD il 20 settembre a Zurigo. Inoltre quest’anno verrà nuovamente attribuito il premio AXA Innovation Award, con capitale d’aiuto iniziale di CHF 75'000 per il progetto più innovativo. Quattro Awards per giovani imprenditori – Approfittate di questa possibilità!




Partecipate anche voi!

Inoltri entro il 30 giugno 2012 un business plan completo. Qualora la sua idea dovesse risultare tra le migliori, a fine agosto avrà la possibilità di presentare il suo business plan davanti a una giuria di esperti. Se in settembre venisse poi eletto vincitore, potrà costituire la sua ditta e realizzare il suo progetto imprenditoriale.

Valutazione attraverso professionisti
I migliori business plan verranno giudicati da una giuria presidiata da esperti. In seguito a partire dal 9 settembre le migliori idee saranno soggette ad una votazione pubblica online.

Possibilità di successo per tutti
È un cuoco molecolare originale? Ha un concetto di mobile geniale? Ricerca nuovi strumenti tecnici per aiutare i medici? Ci dica qual’è la sua idea imprenditoriale! La varietà non conosce limiti. Ognuno in Svizzera ha la possibilità di vincere lo STARTUPS.CH Award 2012 – contano solo la praticabilità e la valenza innovativa del progetto. Colga la sua opportunità, siamo lieti di fare la sua conoscenza!

Come si svolge?
Tutte le informazioni riguardanti la partecipazione, lo svolgimento, così come i criteri di valutazione rilevanti, può trovarli sul nostro sito internet: www.startups.ch/it/award  

 

  1. Tre premi principali del valore di CHF 50’000 così come numerosi ed attrattivi premi secondari –  montepremi totale: CHF 250’000.
  2. Termine ultimo per l’inoltro del business plan: 30 giugno 2012 (timbro postale o data di upload)
  3. Presentazione dei migliori business plan a Lugano a fine agosto del 2012 davanti ad una giuria di esperti
  4. L’attribuzione del premio per il Ticino avverrà il 20 settembre 2012 in occasione degli Swiss STARTUPS Award a Zurigo.

 
 

 



A proposito di STARTUPS.CH

STARTUPS.CH è l‘impresa di consulenza leader nel settore, che consiglia ed assiste i nuovi imprenditori prima, durante e dopo la costituzione della propria azienda. Sulla piattaforma online di STARTUPS.CH, si può costituire la propria azienda in tutta la Svizzera seguendo pochi e semplici passi, in modo, veloce, sicuro ed affidabile. Grazie alla cooperazione con rinomati Partner come PostFinance, AXA Winterthur, Swisscom, Sage, Aduno e Creditreform, STARTUPS.CH permette ai giovani imprenditori di costituire la propria ditta a prezzi convenienti, e nella migliore delle ipotesi, addirittura gratuitamente. Dall‘ottobre 2005 sono state costituite con successo più di 5‘000 giovani imprese su STARTUPS.CH. Che cosa aspetta? Ora tocca a lei!
www.startups.ch




maxt | 10 mag 2012 13:44