Accedi16/24°

Una seconda vita a quanto non utilizzi più

Dai la possibilità ad altri di utilizzare ciò che tu non vuoi più. Con SmileStore è possibile

La terra soffoca sotto i nostri rifiuti e molte famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese. Riutilizziamo tutto quanto è riutilizzabile e diamo la possibilità ad altri di utilizzare quello che noi non vogliamo più.

Perché buttare oggetti che si possono riutilizzare? Perché non cercare qualcuno che è interessato a quanto noi non vogliamo più? Perché no? Possiamo regalarlo oppure venderlo.

Ci scoraggiamo forse davanti alla difficoltà di mettere in vendita il nostro seconda mano, oppure non sappiamo come cercare chi vorrebbe gratuitamente i vestiti, i mobili e altro che noi non usiamo più? Ora tutto è più facile, basta caricare un'inserzione su SmileStore.ch.

Da oggi possiamo vendere tutto quanto vogliamo stando comodamente seduti a casa nostra oppure dal nostro ufficio e senza alcun costo.

SmileStore.ch ci permette di mettere in evidenza tutti gli articoli usati che vogliamo vendere, regalare o scambiare senza nessun costo e senza nessun limite. Entrando così di diritto nel più grande centro commerciale con una sezione apposita dell’usato.

SmileStore.ch, attento alla protezione del nostro ambiente, vuole eliminare ogni forma di inquinamento ambientale ed è per questo che da la possibilità a tutta la popolazione di pubblicare in modo completamente gratuito la propria bacheca dell’usato, naturalmente arricchita di fotografie per dare il giusto valore a quanto si vuole vendere, regalare o scambiare.

Il procedimento di inoltro della richiesta di pubblicazione è semplicissimo: basta entrare in SmilStore.ch cliccare in alto a sinistra sulla scritta “Seconda Mano”, inserire i propri dati, il testo della pubblicazione ed allegare le fotografie e/o i filmati.

La pubblicazione delle proprie proposte può essere fatta in qualsiasi momento della giornata e della settimana e verrà immediatamente pubblicata, oppure secondo desiderio.

Il gioco è fatto. Avete messo in vendita quanto voi non usate più e date così la possibilità di dare una seconda vita agli oggetti in vendita. Inoltre potete dare una mano ad altre famiglie a far fronte alle proprie necessità.

Date una mano anche voi a ridurre lo spreco e l’inquinamento ambientale, il tutto senza fatica alcuna. SmileStore.ch, con la sua sezione Seconda Mano, attende con entusiasmo tutte le vostre pubblicazioni.
Infoaziende | 16 apr 2012 10:21