Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

I problemi di Miley

Miley nella bufera: la separazione dei genitori e una presunta foto “hot”. Sarà lei o no? Sondaggio

Miley Cyrus, suo malgrado, è sempre al centro dei gossip. L’attrice e cantante in questo momento sta attraversando una tempesta familiare non facile, visto che i suoi genitori stanno divorziando. E nonostante che Miley sia ormai un'artista internazionale i suoi amici più cari dicono che starebbe vivendo questa situazione con grande difficoltà.

La Cyrus è molto impegnata con le riprese del nuovo film che la vede tra le protagoniste dal titolo “So Undercover” le cui scene si stanno girando tra Neshville e New Orleans, ma nonostante questo non riuscirebbe a nascondere il suo dispiacere per la frattura creatasi tra i suoi genitori che fino ad oggi l'hanno seguita e supportata dagli esordi della sua carriera.

Carriera che in questo momento è ad una svolta cruciale; dopo aver detto addio al personaggio di Hannah Montana deve dimostrare di essere un'artista completa e adatta non solo ad un pubblico di adolescenti, e soprattutto di riuscire a far parlare di sé per i suoi meriti artistici e non solo per gli abiti sexy sfoggiati durante i suoi concerti o per le movenze ammiccanti sul palco.

Di più deve difendersi anche dalle critiche di qualche collega. Ad esempio il cantante dei “My Chemical Romance”, Gerard Way, in un'intervista a “The Hollywood Reporter” i giorni scorsi l'ha definita senza mezzi termini: “Una bambina che canta in playback”, suscitando le ire dei fan di Miley.

Poi c'è sempre il gossip dietro l'angolo che, per una giovane star, può essere “un'arma a doppio taglio”. Da un lato permette di conquistare pagine di giornale e siti web con grande facilità, dall'altro, come è successo a Britney Spears o a Lindsay Lohan c'è il pericolo di “bruciarsi facilmente”.

In questo senso nelle ultime ore il sito Egostastic ha pubblicato quella che pare essere un autoscatto di Miley davanti ad uno specchio di una stanza di albergo. La figura ritratta di cui si intravede solo una parte del viso indossa una camicia a quadrettoni aperta davanti e nulla più, dunque può essere considerato un nudo a tutti gli effetti. Sarà lei? Non sarà lei? (in molti, va detto, pensano che sia un falso). Considerando che ha compiuto da pochi giorni 18 anni sarebbe già un...“bell'inizio” sulla strada del gossip facile!

Rumors.it
maxt | 2 dic 2010 15:58

Articoli suggeriti
La Cyrus beccata mente si fa di salvia divinorum con un bel bong. Che voglia emulare la Lohan? Sondaggio
L’uscita di un’omonima bambola gonfiabile non è andata giù alla cantante. Intanto torna con Hemsworth
Dopo aver sollevato un mezzo polverone per l’omonima bambola, la star scandalizza in prima persona…
Miley Cyrus si fa fare un nuovo tatuaggio. Quale modo migliore per mostrarlo ai fan se non Twitter?
Al concerto tenutosi in Cile si è presentata sul palco mostrando il suo corpo in vestiti S&M
Miley Cyrus sempre più hot. Questa volta in un servizio fotografico curato da Brian Bowen Smith
La giovane star aveva asserito di stare bene con sé stessa. Ma poi spende 50mila dollari per dimagrire...
Nuovo tatuaggio sul braccio sinistro della giovane popstar. Si aggiunge la scritta 'Love never dies'
Su Twitter è senza pietà nei confronti dei paparazzi. Ma poi regala dei siparietti davvero hot. Eccola dopo il corso di pilates
La cantante ed attrice Miley Cyrus spenderebbe 25'000 dollari al mese per essere al top per il suo Liam Hemsworth
Da poco fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth, la bella Miley si concede una vacanza con l'amico Cheyne Thomas