Accedi13/23°
Sfoglia la gallery

La bellezza non è tutto. Parola di Bar Refaeli

Refaeli: “Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio a esserne un po' stufa"

Ha trascorso una vacanza fatta di amore, relax e piacevoli serate all'insegna della cucina italiana, la splendida modella israeliana Bar Refaeli, sempre più coinvolta nella relazione con il suo fidanzato Leonardo DiCaprio, love story iniziata quasi 5 anni fa che l'anno scorso aveva vissuto un brusco stop.

Ma, come detto, nel mese di agosto, mai come questa volta, i due si sono fatti vedere affiatati tra momenti in barca nel mare della Sardegna e serate a cena nell'isola di Ponza, dove i paparazzi sono riusciti ad immortalare anche un lungo e 'profondo' bacio.

Una donna splendida e richiestissima come Bar, che ha percorso centinaia di passerelle e ha posato per decine di copertine molto blasonate, in un momento in cui anche sul fronte sentimentale le cose si stanno mettendo per il meglio, però, stupisce tutti con le sue ultime dichiarazioni.

“Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio a esserne un po' stufa. Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno”. Lo dice la Refaeli a 'Tu Style' di questa settimana.

Per la supermodella, che ha solo 25 anni, corpo statuario, sorriso perfetto, cresciuta davanti all'obiettivo ed esordiente come attrice nel thriller 'Session' (in America uscirà a maggio), la bellezza, così come la moda, sembrano aver perso importanza.

Sarà forse l'amore, sarà la maturità e le esperienze di vita, o forse una certa noia della vita e degli effimeri valori dello showbiz ma ora Bar, nelle pagine di 'Tu Style', ammette che in cima alla lista delle sue preferenze ci sono altre cose: “Il fascino, l'intelligenza, l'umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita”.

Rumors.it
maxt | 15 set 2010 10:23

Articoli suggeriti
Video bollente per la fidanzata di Leonardo Di Caprio
Mai come in questi giorni Bar e Leonardo erano stati così affiatati, vincendo anche la loro nota riservatezza
Il bel Leonardo Di Caprio starebbe pensando di convertirsi all'ebraismo per sposare la bella Bar Refaeli
Come dimenticare il bel Leo? Semplice, con una bella moto ed un servizio very hot per ‘GQ Germany’
Brutta avventura per Bar Refaeli che all'aeroporto ha subito una perquisizione alquanto profonda da una donna