Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

Laura: la miss innamorata...

Nuovo amore per la canditata ticinese a Miss Svizzera 2010, la luganese "tutta curve" Laura Kämpf

“Non scrivere niente, che poi mi chiama il Blick”. Ma alla fine Laura Kämpf, la candidata ticinese al concorso di Miss Svizzera 2010, ci ha aperto il suo cuore.

“Okay, è vero oggi è il 3 e la finale è il 25 di settembre e io... mi sono innamorata…”. L’imboccata arriva da Facebook, dove Laura aveva lasciato intendere, postando dei cuori, delle novità sentimentali.

Il suo nuovo amore “è un mister X tutto tatuato”, ci racconta ancora Kämpf. E per farla innamorare “non ha fatto niente di particolare. Mi ha colpito, semplicemente”.

“Lui lavora nella discoteca che frequento – ci racconta ancora l'aspirante Miss Svizzera – ed è li che è nato tutto. Per caso. Abbiamo degli amici comuni, siamo usciti e poi una cosa tira l’altra e via”. Il primo bacio? "Non ve lo dico. Anche se a dire il vero non me lo ricordo. Però recentemente si è presentato con un mazzo di fiori per complimentarsi che avevo passato l’anno scolastico, ed è stato davvero molto carino”.

Per finire una battuta sul concorso. “Sono tranquilla perché sta andando tutto molto bene – ci dice infine - e ormai manca davvero poco visto che il 19 di settembre si sale a Zurigo per la preparazione dello show”.

red
joe | 3 set 2010 14:26

Articoli suggeriti
Un'esuberante bellezza luganese qualificata per la fase finale del concorso
Il 25 settembre la 19enne luganese concorrerà per Miss Svizzera. Laura Kämpf: "Tra le candidate al concorso sono quella più formosa"