Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

DiCaprio - Refaeli, la passione... vien mangiando

Mai come in questi giorni Bar e Leonardo erano stati così affiatati, vincendo anche la loro nota riservatezza

Nei giorni scorsi erano stati avvistati in barca sulle acque della Sardegna, ora Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, insieme a Naomi Campbell e al suo fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin, impegnati nella loro estate vacanziera italiana, hanno fatto tappa a Ponza.

Dopo un periodo in cui sembrava finita la relazione che ormai va avanti, tra alti e bassi, da 5 anni, ora l'attore americano e la modella israeliana sembrano davvero in grandissima forma e, in più, c'è una sostanziale differenza: mai come in questi giorni Bar e Leonardo erano stati così affiatati, vincendo anche la loro nota riservatezza.

A riprova di questo ci sono le foto pubblicate questa settimana da “A” in cui Leo e Bar sono stati paparazzati in un locale di Ponza, Orestorante, dove hanno cenato insieme e si sono anche lasciati andare a tenere effusioni pubbliche. Non è sfuggito in particolare un lungo e 'profondo' bacio.

'A' pubblica anche le fotografie delle due coppie ospiti sullo yacht di Roberto Cavalli in Sardegna prima e nelle isole Pontine, poi, tra bagni, giornate dedicate all'abbronzatura e cenette intime e romantiche. Dei quattro certamente il bel Leonardo è il più timido ma stavolta, a quanto pare, Bar è riuscita ad imprimere una marcia diversa al loro rapporto.

E' noto che Naomi Campbell e il suo fidanzato Doronin stiano guardandosi intorno anche in Italia per cercare il luogo adatto dove poter presto convolare a nozze. Chissà che anche l'altra coppia, quella della Refaeli e DiCaprio, non venga 'contagiata'. Magari l'aria italiana può rivelarsi 'ispiratrice'...!

Rumors.it
maxt | 24 ago 2010 14:24

Articoli suggeriti
Arriva un punto nella vita in cui anche gli eterni Peter Pan sono costretti a crescere e , se serve, a cambiare idea
La modella israeliana e l'attore si frequentavano dal 2005, lasciandosi e riprendendosi diverse volte negli ultimi quattro anni
Refaeli: “Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio a esserne un po' stufa"
Il bel Leonardo Di Caprio starebbe pensando di convertirsi all'ebraismo per sposare la bella Bar Refaeli
Come dimenticare il bel Leo? Semplice, con una bella moto ed un servizio very hot per ‘GQ Germany’
Brutta avventura per Bar Refaeli che all'aeroporto ha subito una perquisizione alquanto profonda da una donna