Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

Vanessa Hudgens, la "guerra" a Megan e gli autoscatti

Vanessa Hudgens la fidanzata di Zac Efron di nuovo sul web senza (quasi) nulla addosso

Due anni fa i fans di High School Musical rimasero a bocca aperta nel vedere le foto amatoriali di una delle giovani protagoniste, Vanessa Hudgens, ritratta in camera da letto senza nulla addosso. La spiegazione data era che quelle foto fossero un pegno d'amore per il fidanzato e non certo destinate alla diffusione pubblica.

Ma guarda un po', invece, finirono sul web e fecero tanto parlare di lei che il nome di Vanessa divenne quasi più celebre di quello del suo bellissimo fidanzato, l'idolo delle teenager Zac Efron, anche lui protagonista di High School Musical.

Ultimamente si è parlato del fatto che il buon Zac subisca il fascino della bella del cinema, Megan Fox, la quale in ogni occasione pubblica non fa nulla per ostacolare questa debolezza. Anzi, si prodiga in atteggiamenti e dichiarazioni che assomigliano ad un guanto di sfida nei confronti dell'attuale fidanzata, appunto, Vanessa Hudgens.

Qualche settimana fa sembra poi che Efron e la Fox si siano visti a cena insieme in un ristorante di Los Angeles. Niente di scandaloso, visto che hanno mantenuto un certo contegno, almeno in pubblico, ma la cosa ha fatto infuriare Vanessa come era prevedibile. Ciliegina sulla torta il giorno dopo Megan se ne è uscita con questa dichiarazione: “Zac? Io e lui siamo praticamente la stessa persona”.

La Hudgens avrebbe così vietato al fidanzato (non sappiamo ancora per quanto...) di avere qualsiasi rapporto o incontro pubblico o privato con la Fox. Ma c'è di più. Guarda caso nelle ultime ore sono ricomparse sul web altre foto di Vanessa senza veli, in poche ore diffuse da tutti i principali blogger americani.

Anche stavolta autoscatti amatoriali (non sappiamo a quando risalgano...) in camera, in bagno, rigorosamente senza nulla, o quasi, addosso. “Rubate” anche stavolta dal suo cellulare? Un altro pegno d'amore reso pubblico? O magari la risposta alle provocazioni di Megan? Come dire... guarda un po' perché sono io la fidanzata di Zac Efron! Si attendono risposte da “casa” Fox. Chissà che anche Megan non abbia la passione per gli autoscatti maliziosi... non ci dispiacerebbe davvero!

Rumors.it
maxt | 6 ago 2009 11:06

Articoli suggeriti
Disney: "Siamo sicuri del suo successo nonostante lo scandalo delle foto osè sul web"
Tra i protagonisti di questa settimana troviamo: Manuela Arcuri, il Principe Harry d'Inghilterra, Zac Efron, Amy Winehouse, Leo di Caprio e Giselle Bundchen
La sceneggiatrice di "Juno": l'horror è la mia più vera passione. Megan Fox: "Avere la bellezza in via di decomposizione non è stata una passeggiata"
Vanessa Hudgens, diva di High School Musical, ancora attaccata dalla Disney per alcune foto troppo sexy
Megan Fox dichiara: "Sono discriminata come attrice". Ma intanto diventa 'volto' di Armani
Un portavoce della Fox avrebbe negato le voci secondo cui la stessa sarebbe in dolce attesa. In più: il video del matrimonio segreto
Dopo i primi autoscatti in cui ha mostrato praticamente tutto, Vanessa torna a far parlare di sé
Anche la splendida attrice si dedica a spot pubblicitari molto osé. Eccola super sexy per Kohl Cosmetics
Il Coachella Festival è partito e non poteva mancare la star Vanessa Hudgens che per l'occasione ha sfoggiato uno stile hippy
E' l'ennesima ex stellina Disney. Ormai cresciuta vuole dimostrare tutto il suo sex-appeal. E lo fa in una pole dance