Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 8

"Basta operazioni, ho paura di esplodere"

La 28enne Star Delgiudice voleva assomigliare a Kim Kardashian. Dopo innumerevoli interventi, l'ultimo è andato storto. FOTO

La 28enne inglese Star Delgiudice è una vera e propria... star su Instagram, dove non disdegna di postare scatti decisamente hot del suo corpo.

Sin dall’età di 18 anni la modella ha speso qualcosa come 300'000 franchi in operazioni di chirurgia estetica a naso, zigomi, mento, seno e, recentemente, glutei. “Volevo assomigliare a Kim Kardashian da dietro e un po’ a Jennifer Lopez”, ha spiegato la 28enne.

L’ultima operazione, ovvero l’impianto di due protesi al silicone nei glutei, l’ha però spinta a dire basta con gli interventi. Poche settimane dopo l’intervento subito a Istanbul - per il quale aveva dovuto mettere su 25 kg - la ragazza ha iniziato ad accusare fortissimi dolori e attacchi di panico in quanto era convinta che le protesi potessero ‘esplodere’ di colpo.

Per Star, dunque, ancora un’ultima operazione: quella per rimuovere le due fastidiose protesi. Da lì in avanti, ha promesso, basta interventi.

Guarda le foto nella GALLERY allegata

(Foto: Instagram - @stardelgiudice)

Redazione | 28 feb 2018 12:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'