Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Gigi e Bella Hadid nude su Vogue, piovono critiche

Non tutti hanno apprezzato l'ultimo numero della rivista britannica, che ha dedicato un servizio alle due sorelle

Vogue UK ha dedicato una doppia copertina a marzo alle modelle più cercate del momento, Gigi e Bella Hadid. Le due sorelle, immortalate dal famoso fotografo di moda Steven Meisel, appaiono con indosso vestiti dorati firmati Versace. Ma a far scattare la polemica è un scatto in bianco e nero all'interno della rivista, con le due modelle completamente nude e con le gambe incrociate.

Un'immagine che il caporedattore della rivista Edward Enninful ha postato sul suo profilo Instagram con la didascalia "Le sorelle si sono riunite". Ma sono in molti a non aver apprezzato. C'è chi infatti ritiene che la foto sia "inadeguata" e "disgustosa". 

"Sono veramente delusa dalla foto di British Vogue di Gigi e Bella Hadid" ha postato un utente. "Queste sorelle stanno facendo così bene nella loro carriera e Vogue ha sensualizzato una relazione tra sorelle nel modo più inquietante, e non artistico possibile. Mettereste mai due fratelli famosi nudi..."

"Dovrebbe avere la decenza di dimettersi" scrive un'altro utente. "Questa foto è inaccettabile sotto tutti gli aspetti".

Un altro scrive: "Due donne che non sono imparentate tra loro sarebbe andato benissimo, ma questa foto evidenzia la tensione sessuale tra due sorelle e non so come dovrei sentirmi a riguardo...".

Tra i numerosi commenti negativi, c'è comunque anche chi apprezza, sottolineando la bellezza della foto e il fatto che sono stati superati dei limiti...

Redazione | 31 gen 2018 22:01

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'