Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 3

Gira il mondo con le chiappe al vento

Così facendo questa giovane fanciulla olandese sta conquistando il popolo di Instagram... FOTO

È stata la pagina Instagram "Get Naked Australia" a cambiare la vita di Sterre, una giovane ragazza olandese.

Lei all'epoca non aveva nemmeno una sua pagina sul popolare social network, ma dopo aver visto quelle foto decise di seguirne l'esempio.

"Mi ha cambiato la vita, mi ha ispirato" racconta Sterre al Daily Mail. "Sembrava incredibilmente divertente e ho deciso di provarci anch'io."

Nel caso non l'abbiate capito, la pagina "Get Naked Australia" presenta le fotografie di naturisti che posano nudi davanti a sfondi idilliaci.

Anche la 21enne olandese ha quindi deciso di prendere l'aereo e recarsi in capo al mondo per iniziare un viaggio senza veli.

Ha quindi creato una sua pagina Instagram, chiamata "A.Naked.Girl", e ha iniziato a postare foto di sé, sempre con le chiappe al vento, ma ogni volta davanti a un paesaggio differente.

Il successo è stato fulmineo e in poche settimane Sterre è riuscita ad accumulare già 130mila follower.

Per ore le sue foto sono state scattate tutte in Australia, ma la 21enne ha confessato al Daily Mail che sogna "di visitare ogni Paese del mondo, sempre nuda in mezzo alla natura."

"Con il sostegno e l'affetto dei miei follower so che posso realizzare questo sogno" ha aggiunto, probabilmente senza pensare che tra i Paesi del mondo c'è anche la fredda Islanda...

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 24 nov 2017 14:39

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'