Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

L'isola del sesso trasloca per Capodanno

Torna il pacchetto all'inclusive della Good Girls Company. Appuntamento ai Caraibi: le autorità colombiane non hanno gradito le edizioni precedenti

Una delle domande che iniziano a farsi sempre più ricorrenti in questo periodo dell’anno è “cosa fare a capodanno?”

Un quesito al quale la Good Girls Company intende dare una risposta decisamente particolare, offrendo ancora una volta un pacchetto vacanze all’inclusive in un’isola in cui i turisti possono soggiornare, mangiare, bere e fare sesso con delle avvenenti e procaci escort.

Non è la prima volta che la compagnia propone la sua Sex Island e, come avvenuto in concomitanza delle edizioni precedenti, non sono mancate le polemiche. Già, perché oltre al sesso illimitato il pacchetto promette anche cibo e droghe a volontà.

Il prossimo evento, in concomitanza con il Capodanno, a detta degli organizzatori si preannuncia ricco di sorprese. Come ad esempio la location, che non sarà più al largo delle coste di Cartagena.
L'isola ha, infatti, ‘cambiato posizione’ in quanto le autorità della Colombia avevano annunciato possibili arresti per contrastare l'iniziativa e l'agenzia ha scelto un'altra destinazione misteriosa ai Caraibi.

I posti sono limitati a 30 partecipanti, che a quanto si legge potranno godere della compagnia di 60 ‘modelle’. Secondo gli organizzatori, una famosa pop star britannica ha già acquistato il pacchetto.

Redazione | 21 nov 2017 12:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'