Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Irina Beller di nuovo troppo nuda per Instagram

Una "donna invidiosa" ha fatto cancellare una foto della bella zurighese. Che è tornata alla carica... FOTO

È dura la vita delle donne belle come Irina Beller, cui spesso capita di doversi scontrare con la rigida censura di Instagram.

Accadde già nel luglio 2016, quando il social network rimosse una sua foto in cui mostrava i capezzoli, e ancora nell'agosto 2016, quando la scrittrice, cantante e moglie di milionario zurighese accusò la modella Heidi Klum di aver chiesto la rimozione di una sua foto, poiché gelosa (vedi articolo suggerito).

Negli scorsi giorni il misfatto si è ripetuto, non si sa se per colpa di Heidi Klum o altri.

Come spiega la 45enne di origini ucraine al Blick, "qualcuno mi odia così tanto - verosimilmente una donna invidiosa - da aver contattato Instagram per lamentarsi di una mia foto."

E Instagram ha subito reagito, cancellando la foto incriminata e inviando a Irina Beller un messaggio per avvisarla che il contenuto della stessa era "disdicibile".

Ma Irina non è una che si arrende facilmente. Ha quindi coperto i capezzoli nudi con dei cuoricini e ripubblicato la foto su Instagram, dove a due ore di distanza continua a far bella mostra di sé. In barba alle "donne gelose".

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 3 nov 2017 11:02

Articoli suggeriti
La bella zurighese grida allo scandalo: "Dovrebbe essere vietato cancellare una superbella come me". FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'