Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 1

Posa con i peli sulle gambe, minacciata di morte

L'"anti-modella" svedese Arvida Byström continua a far scalpore su Instagram, ma non tutti hanno gradito. FOTO

La 26enne modella svedese Arvida Byström è indubbiamente una bellezza nordica che non passa inosservata. Su Instagram, ad esempio, è seguita da più di 190mila persone, non è la prima volta che il suo profilo fa scalpore. Arvida, che si definisce "femminista convinta grazie ai blog", infatti, non disdegna di posare mostrando brufoli, lividi, cellulite e peli (sotto le ascelle, sulle gambe e anche sull'inguine).

L'ultimo scatto, come si può vedere nelle GALLERY allegata, la ritrae in posa per Adidas con i peli sulle gambe. Una decisione che ha scatenato alcuni internauti. "Sono una persona bianca, normodotata ed eterosessuale - ha scritto su Instagram - e l'unica cosa anticonformista sono i peli sulle mie gambe. E solo per questo ho ricevuto minacce di morte. Non immagino neanche cosa voglia dire non avere questi privilegi e provare a resistere a questo mondo. Io trasmetto amore e cerco di ricordare che ogni persona è diversa dalle altre".

Arvida non ha intenziopne di arrendersi e continua a posare per "Anti-agency", un'anti-agenzia di moda "per persone troppo cool per essere modelle che vivono in maniera esplosiva la propria vita".

Redazione | 5 ott 2017 16:24

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'