Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Anja Zeidler: "Non mi farò più ingrandire il seno"

La modella sostiene che la chirurgia plastica non l'ha resa più felice. "Ci si sente come un cantiere..." FOTO

La modella svizzera Anja Zeidler ha postato ieri su Facebook ed Instagram un testo molto riflessivo sul tema della chirurgia plastica, annunciando che non si farà più ingrandire il seno, perché nonostante in passato l'abbia fatto questo non l'ha mai resa più felice.

La 23enne ricorda che un paio di anni fa, appena dopo la sua prima operazione al seno, aveva pubblicato un video su Youtube per spiegare l'intervento "e molte ragazze erano felici di sentire i miei consigli, perché anche loro volevano un davanzale più grande ma non sapevano come fare."

"Sono sempre pronta a fornire consigli e raccontare le mie esperienze" dichiara Anja Zeidler, assicurando però che non si sottoporrà più a operazioni di ingrandimento del seno. "Perché oggi sto bene come sono, non sento più la pressione di dovermi adattare ai canoni di bellezza" spiega.

"Non rimpiango nulla di quanto ho fatto" scrive ancora Anja. "In quei momenti erano le cose giuste per me. Se non mi fossi fatta ingrandire il seno allora non mi sarei sentita bene. Ma ho dovuto fare queste esperienze per capire che anche se cerco di cambiare/abbellire/migliorare il mio corpo, non divento mai più felice! Ci si sente come un cantiere e, credetemi, non finisce mai..."

Anja Zeidler conclude dunque con grande saggezza: "Alle innumerevoli ragazze che ogni giorno mi scrivono per chiedere informazioni sulle mie protesi di silicone e che mi chiedono consigli, dico: vi capisco, anch'io ero a quel punto. Ma pensateci due volte, se dovete veramente farlo o se non è invece meglio semplicemente accettarsi e amarsi come si è."

Beh, facile dirlo DOPO...

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 7 ago 2017 08:21

Articoli suggeriti
In vacanza a Miami, la lucernese mostra i suoi allenamenti. Ma a risaltare è soprattutto il suo lato B. VIDEO
La splendida modella lucernese mostra la sua forma smagliante dalla stazione ferroviaria. E non solo. FOTO
Sono finiti i tempi dei muscoli per la modella lucernese. Ora è diventata una convinta vegana. FOTO e VIDEO
La RTL ha proposto alla 23enne di partecipare al reality show senza veli "Adam sucht Eva". Ma lei... FOTO
La modella lucernese vi consiglia di gustarvi questa gallery di splendide adepte del fitness. FOTO
Per la prima volta, la 22enne ha partecipato a una festa nella Playboy Mansion. "Non ci posso credere!". FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'