Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Victoria's Secret, anche Halloween è sexy

Victoria's Secret può. Anche la festa dei morti è diventata sexy grazie a una spettacolare Candice Swanepoel

Ormai i negozi ci tempestano con i più svariati articoli festivi. Basta entrare in un centro commerciale, ed ecco che a due mesi di distanza troviamo già tutto l'occorrente per il Natale. Quasi a voler far scappare la poesia. Non stupisce dunque se, con un mese di anticipo, troviamo anche i più svariati articoli relativi ad una delle feste USA (ma di origini celtiche) per eccellenza, Halloween. Eppure in questo caso una nota azienda ci viene incontro, rendendo la festa una vera manna. Stiamo parlando di uno dei più noti marchi di lingerie al mondo, Victoria's Secret. A presentare una sexy collezione di 'costumi', se così li possiamo definire, che non mancherà di... resuscitare i morti, è la splendida Candice Swanepoel.

Candice, sensuale come sempre, posa con i vari costumini in scatti che portano gli ormoni alle stelle. Troviamo così la sexy camerierina francese; la marinaretta; l'angioletta; la poliziotta; la cowgirl; e tante altre. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. E perché no, se volete passare un Halloween davvero indimenticabile, scegliete la linea Little Fantasies, firmata Victoria's Secret.
maxt | 30 ott 2012 16:30

Articoli suggeriti
Volto immagine della collezione 2013 è Candice Swanepoel. Con lei gli angeli Doutzen e Erin
Le splendide Lily Aldridge e Candice Swanepoel presentano la speciale lingerie per St. Valentino
Tornano gli angeli di Victoria's Secret che presentano la linea di costumi del 2013
La super modella di Victoria's Secret in un servizio per Vogue Russia edizione di agosto
La super modella di Victoria's Secret in un servizio per Vogue Russia edizione di agosto
Torna alla ribalta la splendida supermodella Candice Swanepoel con una nuova campagna pubblicitaria per il noto marchio di intimo