Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

Elisabetta II in fin di vita? Stando al Globe, sì

Lo riporta il magazine Globe che ipotizza intrighi a corte da parte di Camilla nei confronti di William e Kate

Cosa ne sappiano gli americani più degli inglesi non si sa. Ad ogni modo il tabloid di stampo americano 'Globe' riporta una notizia che ha scioccato il Regno Unito. Stando al tabloid, Sua Maestà Elisabetta II sarebbe in fin di vita. La notizia nonostante la mancata conferma dalla Casa Reale inglese.

Ma non contenti di riportare una notizia priva di conferme, gli americani osano di più. E sostengono un bell'intrigo di corte. Di quelli che manderebbero in brodo di giuggiole gli sceneggiatori di Hollywood. Secondo il magazine correlato al Boston Globe, la moglie di Carlo, Camilla Parker, sarebbe pronta a sferrare l'attacco per impadronirsi del trono, escludendo di fatto i Duchi di Cambridge. A tale scopo starebbe convincendo proprio il marito a spingere affinché l'ambita posizione reale passi a lui e non a William e Kate, eredi naturali - secondo regolamento - del Regale Seggio.

Inutile dire che la notizia ha sconvolto il popolo inglese. Perché si sa, tocca tutto agli inglesi, ma non osare toccare la Regina.

Come detto, la notizia non ha avuto conferme o smentite da parte di Buckingham Palace. Tant'è che il Globe non spiega minimamente le cause sul declino di salute di Elisabetta II. Sebbene lo stesso magazine prometta di svelare l'arcano sul prossimo numero.
maxt | 26 ott 2012 15:45

Articoli suggeriti
La Regina punta su suo nipote. Il duca di Cambridge sostituirà la sovrana in alcuni impegni ufficiali