Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Christina Aguilera, ritorno sexy

Torna più sexy che mai la cantante di 'Genie in a bottle'. Ecco il nuovo video 'Your Body'

Nonostante qualche chiletto in più, Christina Aguilera è una vera e propria icona sexy. E per dimostrarlo fa un ritorno in grande stile, con un video in cui si mostra come mangiatrice di uomini. Il video in questione è per il nuovo singolo della pop star, Your Body. Video e canzone promuoveranno il suo nuovo album, Lotus.

Ecco dunque una Christina come non si era mai vista. Fisico più in carne che mai, chioma rosa shock e abitini succinti. Nel video possiamo vederla mentre conquista alcuni uomini col suo incommensurabile fascino. Una volta ottenute le sue 'prede', ecco che le uccide.

Niente eccessi di violenza che avrebbero portato ad una giusta censura, comunque. A partire dal fatto che, una volta ucciso l'ignaro uomo, non c'è sangue. Questo viene infatti sostituito da liquidi di vario colore e, in un caso, da coriandoli. Anche l'esplosione di una macchina prende il colore preferito della cantante, ovvero il rosa.

Insomma, dopo un periodo di pausa (in realtà un periodo difficile, come dice Christina) ecco che la bella Aguilera fa il suo grande ritorno. Un ritorno, asserisce la cantante, alle origini...
maxt | 2 ott 2012 12:13

Articoli suggeriti
Sarà l'icona pop/soul Christina Aguilera la cover girl del numero di ottobre del patinato Maxim