Accedi13/22°
Sfoglia la gallery

Justin Bieber: niente latte prima dello show

Il ragazzino più famoso, e criticato, d'America si è sentito male sul palco. Lui dà la colpa al latte

Comincia con un rigetto, il Believe Tour di Justin Bieber. Ma questa volta, il rigetto non è del pubblico, ma dello stesso cantante. La giovane pop star avrebbe infatti accusato un malore durante il concerto d'apertura del tour.

Il 18enne canadese, fidanzato con l'affascinante Selena Gomez, si trovava sul palco di Glendale, in Arizona. Davanti al palco tutto il pubblico. Ad un certo punto, Justin si gira, dando le spalle al pubblico. E dà di stomaco.

But... the show must go on, e mentre Bieber era impegnato a rigettare, il corpo di ballo ha continuato a ballare come se nulla fosse. Poi il secondo malore. A questo punto la pop star avrebbe cercato sollievo nel suo camerino.

Nonostante la giovane età, Justin si è comportato con grande professionalità. Ritrovato un minimo di sollievo, è tornato sul palco ed ha terminato il concerto come da programma. Nonostante il dubplice malore, il pubblico è rimasto pienamente soddisfatto della performance.

Sarebbe a seguito dello show che il cantante avrebbe postato sul suo profilo Twitter "And .... Milk was a bad choice!". Insomma, a far star male la star sarebbe stato il latte e non, come avrebbe sostenuto qualcuno, di bevande alcoliche o altre sostanze.
maxt | 1 ott 2012 14:12