Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

Holmes-Jackson: ritorno di fiamma?

Lei era Joey, mentre lui era Pacey, entrambi sul set di Dawson's Creek. Ora, ad anni di distanza, la telefonata tra i due

Vi ricordate di Joey e Pacey del noto teen drama Dawson's Creek? Lei interpretata dalla più che nota (causa il matrimonio e successivo divorzio con Tom Cruise) Katie Holmes; lui interpretato dall'attuale Peter Bishop di Fringe, Joshua Jackson. I due, ai tempi di Dawson's Creek, formavano una coppia. Non solo sul set, ma anche nella vita reale. O almeno questi i rumors di allora.

Ad anni di distanza dallo show che ha reso celebri i due attori, ecco che il buon Joshua riceve una chiamata da Katie. Reduce dal divorzio con Tom Cruise, una delle prime persone contattate è proprio il buon Joshua. E sebbene entrambi dicano di essere solo amici, suona un po' strana la tempistica. Infatti i due non si erano né più visti, né più sentiti da quando la serie televisiva era terminata.

Subito i vari tabloid americani hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra 'Joey' e 'Pacey'. Ma, come detto, nessuno dei due conferma. Insomma, stando a quanto asseriscono, è stata solo una telefonata tra amici. Telefonata che, peraltro, è emersa proprio grazie a Joshua, in un'intervista al George Stroumboulopoulos Tonight (vedi sezione video).

Joshua, che ha molto gradito la telefonata di Katie, racconta: "'Oh, ciao come te la passi?' 'Eh sai, ora ho una figlia…' 'Sì certo, ho sentito, pazzesco!'… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero."
maxt | 26 set 2012 14:26

Articoli suggeriti
Le indiscrezioni di 'The People'. Sembra che l'attore sia pronto a lasciare Scientology per amore di Katie e della figlia
Si mostrò in topless 12 anni fa. Ma il ricordo è ancora vivo nei fan. GQ la elegge topless del Millennio