Accedi13/24°
Sfoglia la gallery

Harry nudo? Salvalo dagli scatti

Dopo lo scandalo del principe Harry, due sviluppatori olandesi hanno creato un videogame ad hoc

Il principe Harry è nudo, e deve girovagare per l'hotel senza essere ripreso dalle famigerate donnine con le macchine fotografiche in mano. A voi il compito di guidarlo lontano dagli obiettivi. Questa, in sostanza, la linea guida del nuovo videogioco incentrato sullo scandalo delle foto che ritraevano il principe senza veli.

A sviluppare il gioco sono stati due olandesi, è poi stato lanciato dalla GamesOnly.com (clicca sul link per vedere i vari giochi e per giocare a 'Save Prince Harry'). Per guidare il principe nella sua avventura, avete solo bisogno di un pc e della relativa tastiera. A voi, poi, fare in modo che il buon Harry scappi dalle ragazze munite di macchina fotografica attraverso le frecce e la barra spaziatrice. 

Livello dopo livello, il principe passa dalle ragazze, allo staff dell'albergo, fino ai battaglioni dell'esercito. Tutti con macchina fotografica. L'obiettivo, come si può intuire, è di terminare il gioco senza essere fotografati. Se, al contrario, lo scatto c'è, ecco che appare la prima pagina del giornale 'Pun', l'ovvia parodia del ben noto 'Sun'.

Il videogioco, stando al 22enne Robin Ras, fondatore di GamesOnly, è stato realizzato senza cattiveria. Il modo divertente con cui il principe ha fatto parlare di sé, è stata un'occasione che non potevano lasciarsi sfuggire.

Harry, intanto, è tornato a mostrarsi. Tornato da Las Vegas, infatti, aveva tenuto un profilo basso per diversi giorni. Nonostante tutto, però, il popolo inglese continua ad amare il giovane principino.
maxt | 6 set 2012 17:21

Articoli suggeriti
Le ha pubblicate TZM. Il terzo in linea di successione al trono britannico appare nudo nel corso di una festa
La Casa Reale avrebbe fatto pressioni per vietare la pubblicazione delle foto di Harry nudo. Ma il Sun le pubblica...
Il fiero esercito britannico è... nudo. Nasce su Facebook un gruppo in sostegno del Principe Harry