Accedi14/25°
Sfoglia la gallery

Middleton, la cugina è del Burlesque la 'regina'

Ballerina di Burlesque, Katrina Darling è la cugina di Kate Middleton. A settembre sulla copertina di Playboy

Forse non tutti lo sanno, ma oltre agli scandali di Pippa, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton deve fare i conti anche con la cugina, Katrina Darling. La bella cuginetta, infatti, è una ballerina di Burlesque. Ed è anche affermata in quel del Regno Unito.

Forse la Casa Reale chiude anche un occhio sulle abitudini del 'sabato sera' di Katrina. Ma cosa dirà dopo aver saputo che la stessa ha accettato di posare per la nota rivista Playboy. Non solo, a settembre sarà anche cover girl del noto magazine.

La 22enne ha infatti accettato di posare per la rivista per soli uomini dietro un compenso a 6 cifre. Compenso che andrà a coprire 8 pagine del patinato di Hefner.

Così Katrina ha deciso di sfruttare al meglio la sua parentela con la Duchessa. E' infatti grazie al suo legame di sangue che ha potuto acquistare tutta la notorietà che le è valsa il compenso del magazine. Sebbene Katrina e Kate siano cugine, di secondo grado per l'esattezza, le due non si sarebbero mai viste.
maxt | 14 ago 2012 13:58

Articoli suggeriti
Lo scandalo sul topless della bella Kate, non impedisce alla coppia più amata d'Inghilterra di visitare le isole Salomone
Le sorelle Kardashian le hanno inviato dei vestiti della loro collezione in omaggio. Ma la Middleton rimanda tutto al mittente