Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Brangelina: matrimonio nel week end?

Secondo il The Sun, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero sposarsi questo week end in Francia

Ufficialmente starebbero organizzando una festa per i 50 anni di matrimonio dei genitori di Brad Pitt. Ma molti particolari fanno presupporre altro. Tanto che il tabloid The Sun ha parlato di nozze. Nozze tra la coppia più invidiata di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Attualmente Brad sarebbe in francia, nel castello Miraval, di proprietà della coppia. Oltre a Brad, ad abitare il castello diversi ospiti, tra cui il gioielliere di Angelina, lo stesso che forgiò l'anello di fidanzamento da 250'000 dollari. Particolari, questi, che farebbero supporre qualcosa di più di una 'semplice' festa d'anniversario. Oltre questi indizzi, le voci della gente del posto.

Una fonte avrebbe infatti asserito: "Brad è arrivato per seguire i preparativi, ma non ci sono ancora tutti - ha detto una fonte al tabloid - hanno detto che si tratta di una festa per Jane e Bill, ma alcuni pensano che potrebbe essere il giorno del loro matrimonio. Persino il gioielliere di Angelina è qui".

Insomma, oltre al movimento all'interno del castello, tanto fermento anche fuori. Del resto il matrimonio tra i due vip è atteso da tempo ormai immemore. Sarà davvero questo week end? O la festa è davvero per le nozze d'oro dei genitori di Brad?
maxt | 10 ago 2012 15:09

Articoli suggeriti
Angelina Jolie e Brad Pitt ospiti di Barack Obama nell'ufficio ovale della Casa Bianca. Le foto
Pitt svela il suo intento di sposare Angelina. Intanto finisce sulla copertina di W Magazine con la Theron
Le nozze erano previste per la fine dell'estate. Ma la Jolie le annulla. O meglio, le rimanda...
Disse pubblicamente di appoggiare Romney in quanto contro i matrimoni gay. Angelina infuriata con mamma Pitt