Accedi17/25°
Sfoglia la gallery

Kristen incinta? Robert trova rifugio da Whiterspoon

La Stewart potrebbe essere incinta: ma di chi? Dopo il tradimento Pattinson si rifugia da Reese

Come sempre, quando si compiono delle azioni bisogna aspettarsi delle reazioni. Ed a volte sono poco piacevoli. Ne sa qualcosa Kristen Stewart che, dopo aver tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, sarebbe incinta. Almeno, questo quanto sostengono i tabloid americani. Il problema è che ora la bella vampira non sa chi sia il padre.

Ad aver fatto affiorare il dubbio di una possibile gestazione, sarebbero alcuni ritardi sospetti. Ritardi che hanno portato ad un'ulteriore allontanamento dell'attore dalla Stewart, la quale cercava di rimettere insieme i cocci rotti. Se il padre fosse Pattinson, non è detto che, nonostante tutto, si prenda le sue responsabilità. Ma se ad aver messo incinta Kristen fosse stato Rupert, le cose si complicano. Sanders è già infatti fortunato ad essere ancora assieme alla moglie Liberty Ross, che lo avrebbe perdonato 'per amore dei figli'.

Intanto Robert ha lasciato la casa che condivideva con Kristen a Los Angeles. Un allontanamento che potrebbe risultare temporaneo. L'attore infatti vorrebbe incontrare il 'rivale in amore' per capire cosa fosse passato nella mente della Stewart quando lo ha tradito. Vorrebbe insomma scoprire se si sia trattato di un semplice colpo di testa sul quale passare sopra, o se invece si sia trattato di qualcosa di più serio. Qualcosa che non potrebbe perdonare.

Nonostante abbia sostenuto tempo fa di voler incontrare Rupert, fin'ora l'appello di Robert è rimasto inascoltato. Il vampiro più sexy di Hollywood ha così deciso di cercare rifugio nel ranch della biondina Reese Whiterspoon, conosciuta durante le riprese del film Come l’acqua per gli elefanti.

Nulla di sospetto, comunque. La bella Reese è infatti incinta e si è sposata da poco con Jim Toht. Insomma, tra Robert e Reese c'è solo un legame di amicizia. E proprio quell'amicizia ha portato Pattinson a chiedere ospitalità alla Whiterspoon. Rob si trova ora in un magnifico ranch da 7 milioni di dollari a Ojai, in California. Una ben magra consolazione.

Insomma, la storia del tradimento sembra avere risvolti ben più lunghi del divorzio lampo tra Tom Cruise e Katie Holmes. Chissà se finirà con un lieto fine o con una rottura definitiva? Non ci resta che attendere gli sviluppi.
maxt | 2 ago 2012 13:47

Articoli suggeriti
Kristen Stewart nega e si dichiara sconvolta, ma la storia del tradimento con Rupert Sanders sta già facendo il giro del mondo
Il bel vampiro col cuore infranto. Dopo la confessione del tradimento della sua fidanzata, lascia la casa dove convivevano
Per la premiere di Breaking Dawn 2 tenutasi a Londra la Stewart si fa audace, e indossa un vestito semitrasparente